statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
GINNASTICA Nuovo collegiale con la Fiumara
 

E’ in fase di svolgimento e terminerà mercoledì 10 settembre il secondo collegiale stagionale di ginnastica ritmica organizzato dall’Associazione sportiva Ginnastica Luceria. Dopo quello promosso il mese scorso dalla Federazione pugliese e condotto da Anna Vera Pifano, nella palestra dell’Opera San Giuseppe, per il quinto anno consecutivo, è arrivata Rosaria Fiumara, componente dello staff tecnico della nazionale azzurra e allenatrice della squadra di Salerno. Si tratta di una sei giorni di aggiornamenti tecnici e intensi allenamenti, che costituisce la vera e propria base di lancio per la nuova stagione. Presente, con un importante contributo, anche l’ex ginnasta bulgara Asia Petrova.

"Torno sempre con piacere a Lucera – ha commentato Rosaria Fiumara – perché un ambiente molto stimolante, ricco di entusiasmo, di voglia di crescere ed emergere. Posso tranquillamente affermare che le atlete lucerine stanno facendo grandissimi progressi negli ultimi anni, supportate da uno staff tecnico locale di alto livello e di grande organizzazione logistica".

"Il nostro collegiale costituisce un’offerta tecnica importante per chi vuole migliorarsi e competere a un certo livello – ha aggiunto Maria Antonietta De Sio, la direttrice della Ginnastica Luceria – e questo fortunatamente per noi sta accadendo per diverse nostre atlete. Anche quest’anno abbiamo infatti registrato una grande partecipazione e un grosso spirito di sacrificio nelle atlete, in vista dell’imminente avvio della stagione ufficiale".



Sunday Radio on Facebook
Ginnaste della Luceria
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...