statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
OPERAZIONE ANTIDROGA IN CARCERE
 
Nuova brillante operazione degli uomini della Polizia Penitenziaria in servizio nella Casa Circondariale di San Severo che, nella giornata del 4 giugno, hanno sventato l’introduzione in carcere di stupefacenti e cellulari da parte di un detenuto di rientro da un permesso premio.

Gli agenti della Polizia Penitenziaria di San Severo, a seguito di un intensa attività investigativa coordinata dal Comandante del reparto f.f. il Commissario capo dott. Giacomo Prudentino, in collaborazione con le unità cinofili della Polizia Penitenziaria, lo hanno scoperto e denunciato su ordine del p.m. di turno.
Il detenuto di origine foggiana, rientrato da un permesso premio ieri mattina, è stato scoperto in possesso di due microtelefonini, 1,23 gr. di cocaina e di circa 66 gr. di hashish. Gli apparecchi e la droga erano occultati “nell’ampolla rettale” del giovane detenuto.

Il Direttore della Casa Circondariale dott.ssa Patrizia Andrianello, ha espresso i propri complimenti a tutto il reparto di Polizia Penitenziaria per l’ottimo risultato raggiunto.


Sunday Radio on Facebook
Il materiale sequestrato