statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
QUESTIONE STADIO - UNA DICHIARAZIONE DEL SINDACO TUTOLO
 
La stagione dello Sport Lucera si avvia alla conclusione - bisogna solo disputare la partita con la Gioventù Calcio Cerignola, domenica 28 aprile – ed è tempo, non solo di bilanci, assolutamente positivi vista la posizione di classifica raggiunta, ma anche della riproposizione della questione stadio.

La Società, è stato ribadito nel giro di interviste al termine della gara casalinga vinta contro la Virtus Molfetta, vorrebbe assicurarsi la gestione dell'impianto per un certo numero di anni in modo da poter procedere, ricorrendo al Credito sportivo, all'esecuzione di lavori fondamentali, come il rifacimento del manto sintetico del campo, e garantire un futuro solido ai colori biancocelesti; diversamente, scure sarebbero le nubi che si addenserebbero sull'orizzonte dello Sport Lucera.
Automatica è la chiamata in causa della Civica Amministrazione; e il sindaco, Antonio Tutolo, sulla questione sollecitato da sundayradio.it, ha ribadito quanto già dichiarato in passato in merito all'affidamento del Comunale.

"Sono anni che sento parlare della volontà da parte di qualcuno di investire nello stadio con un affidamento pluriennale – ha detto Tutolo -; però, ad oggi, nessuno ha presentato un progetto o, men che meno, è venuto a proporre qualcosa. Noi siamo assolutamente favorevoli a qualsiasi progetto col quale intervenire per rifare il campo e tutto il resto, affinché la struttura sia idonea per lo svolgimento di tutte le attività. Non abbiamo difficoltà ad accogliere un progetto simile. Ne sento parlare e, tuttavia, nessuno si è fatto avanti. Devono presentare qualcosa, noi siamo ben disposti".

Questa la dichiarazione del Primo cittadino, che lascia la porta aperta a sviluppi che possono essere importanti per i tifosi. La "palla" passa alla Società che, ora, deve saggiare quanto sia consistente la disponibilità del Comune nella valutazione di un progetto che sia idoneo, sotto tutti i punti di vista, a chiudere finalmente una vicenda che mette in ansia chiunque si riconosca nella passione per i colori biancocelesti.


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...