statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
LO SPORT LUCERA GIOCA FINALMENTE IN CASA E CERCA IL RILANCIO
 
Mancano poche ore all'esordio ufficiale dello Sport Lucera davanti al suo pubblico, per la dodicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria. I Biancocelesti affronteranno il Sanctum Nicandrum Manfredonia sul campo in terra di San Pio X, non essendo ancora disponibile lo stadio per le fin troppo note ragioni delle quali si è anche discusso in più di una seduta del Consiglio comunale.

Previste temperature molto basse a causa del grande freddo, con vento forte e diffuse nevicate, che sta interessando la Puglia e altre regioni dell'Italia centro-meridionale. Ma, i tifosi locali, se il maltempo lo consentirà, sperano in un match molto caldo sul piano agonistico, ovviamente con un risultato positivo per la squadra allenata da mister De Masi, che giunge a questo appuntamento, dopo la pausa natalizia, con 15 punti, a 5 dal capolista Atletico Orta Nova e a 4 proprio dal Sanctum Nicandrum Manfredonia, secondo in classifica.

Prima che il Campionato si fermasse, lo Sport Lucera, in quattro partite ha messo insieme solo due punti; mentre, l'ultima vittoria risale al 20 novembre scorso, in trasferta, ai danni del Troia. Un andamento che ha comportato l'uscita dalla zona play-off della graduatoria.

In queste due settimane, De Masi ha voluto un richiamo di preparazione e ha ricalibrato i meccanismi di gioco, programmando anche un paio di amichevoli.

Quella di domenica 8 gennaio, per la compagine del presidente Dell'Aquila, sarà l'ultima partita del girone di andata che, comunque, si concluderà sette giorni dopo, quando lo Sport Lucera osserverà il suo turno di riposo.



Sunday Radio on Facebook
Lo Sport Lucera che ha affrontato il Cagnano Varano, il 27 novembre 2016
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...