Prosegue la campagna referendaria della rete civica trasversale “Insieme per il No”, un gruppo di cittadini di Lucera, di varia estrazione politica e culturale, accomunati dall'obbiettivo di difendere la Costituzione italiana dall'assalto della controriforma renziana; di raggiungere la più vasta platea di elettrici ed elettori; di costruire iniziative in maniera capillare, quartiere per quartiere; e di far sì che il 4 dicembre prossimo, prevalga un chiaro e netto No.
Numerose sono state, in questi giorni, le adesioni di cittadini, associazioni, gruppi che si pongono il medesimo obbiettivo, e si lavora incessantemente affinché ulteriori adesioni giungano in questa parte finale di campagna referendaria.
Sono due gli appuntamenti in programma, per domenica 20 e 27 novembre, in Piazza Duomo dalle ore 11,30 a Lucera, in cui gli attivisti “Insieme per il No” distribuiranno materiale informativo e discuteranno con i cittadini delle ragioni del No.
Inoltre, “Insieme per il No” sta preparando una grande manifestazione conclusiva della campagna elettorale, in Piazza Duomo. I particolari saranno diffusi in un prossimo comunicato.
Rosalia Nappa e Mario Monaco, Portavoce di “INSIEME PER IL NO”- Lucera