Lo Sport di Lucera si mette in vetrina, sabato 19 settembre, dalle 18 alle 24, con la Notte Bianca dello Sport, seconda edizione. Un evento che intende ripercorrere il successo dello scorso anno, aggiungendovi tante altre novitā.
La manifestazione, organizzata dal Comune, interesserā Piazza Matteotti, Piazza Duomo, la zona adiacente San Pasquale, il cortile del Tommasone, il campo calcio dell'ex Gi e Viale della Libertā, un villaggio sportivo in cui si assisterā a spettacoli e ad esibizioni inerenti le diverse discipline, dopo la sfilata di apertura con la quale i sodalizi partecipanti si presenteranno al pubblico.
Pallavolo, calcio, pallacanestro, arti marziali, equitazione, danza, ginnastica ritmica, balli e molto altro ancora per ricordare l'importanza dello sport e della cultura fisica, strumenti di socializzazione e di crescita interiore.