statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
GRANDE COMMOZIONE AI FUNERALI DELLE VITTIME DI VIA DE AMICIS
 

Si sono svolti a Foggia, nel pomeriggio di venerdì 6 giugno, i funerali di Luigi Veneziano, 37 anni, e Giusy Fiore, di 29, deceduti, martedì scorso, nell'esplosione, provocata da una fuga di gas, che ha distrutto due appartementi al piano terra di una palazzina sita in via De Amicis.
Alle esequie, svolte in forma privata nella chiesa di Sant'Antonio e officiate da don Luigi Lauriola, hanno partecipato alcune centinaia di cittadini, tra cui il sindaco, Gianni Mongelli, una rappresentanza dei Vigili del fuoco e altre personalità civili e militari.
Intanto, sono stabili le condizioni del piccolo Salvatore, figlio delle vittime, miracolosamente scampato al disastro insieme ad un'altra coppia di coniugi e a un anziano che è ancora grave.
Per il bimbo, la Presidenza della Repubblica ha preso contatti con la Prefettura in previsione di un intervento di aiuto. 



Sunday Radio on Facebook
Le abitazioni distrutte dall'esplosione
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...