statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
Ancora una bomba a Lucera. La quarta in due mesi
 

Non conosce sosta, a quanto pare, l'attività dei bombaroli a Lucera. Dopo la mezzanotte, infatti, un ordigno è stato fatto esplodere davanti all'ingresso di un'abitazione in via Dell'Olmo, strada che immette su Via Napoleone Battaglia, vicinanze Piazza San Giacomo. Solo tanto spavento per le persone, scese in strada, ma danni al portone, alla facciata dello stabile, vetri in frantumi.
Il boato della deflagrazione è stato avvertito, anche questa volta, in tutta la città. Sul posto si sono portati i carabinieri con più mezzi, giunti anche da fuori. La zona è stata interdetta al traffico. I militari hanno minuziosamente controllato i detriti alla ricerca di elementi per formulare una prima ipotesi sul tipo di bomba.
Nello spazio di due mesi, quella di Via Dell'Olmo è la quarta esplosione a Lucera; la sequenza è cominciata con due macellerie ed è proseguita con un negozio di abbigliamento, la notte di San Silvestro. Ora, questo ulteriore episodio ai danni di una residenza privata. Ce n'è abbastanza per allarmarsi seriamente e per richiamare l'attenzione e l'intervento delle istituzioni ad ogni livello.



Sunday Radio on Facebook
I carabinieri si accertano dei danni
Solo tanto spavento per i residenti della zona
I militari sono giunti sul posto con più mezzi