statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
GINNASTICA Luceria, saggio finale dedicato alle Arti italiane
 

Puntuale, atteso e come sempre originale, arriva anche per il 2013 il saggio finale dell’Associazione sportiva Ginnastica Luceria, l’appuntamento allestito in collaborazione con il Comitato provinciale Confsport  che pure per quest’anno chiude una stagione ricca di tante soddisfazioni regionali e nazionali da parte del sodalizio diretto da Maria Antonietta de Sio.
L’evento si terrà martedì 11 giugno alle 19.30 al palasport di Lucera dove si ritroveranno decine di ginnaste lucerine, pronte a scendere in pedana e mostrare al pubblico quanto di buono è stato fatto durante i lunghi allenamenti dei mesi invernali.
Anche in questa occasione il saggio, dal titolo “RitmicArte Made in Italy” sarà un compendio di elementi tecnici, agonistici e artistici, con il tema scelto per quest’anno che saranno proprio le arti italiane di musica, scrittura, gastronomia, pittura, sport e canto, tutte armonizzate dalla ginnastica ritmica.
Anche in questa occasione la performance prevede una prima parte del programma dedicata all’esecuzione di esercizi tecnici, mentre la seconda sarà tutta riservata a suggestive e “artistiche” coreografie che mostreranno ancora una volta grazia, forza e bellezza delle giovani ginnaste. Come sempre succede per la Luceria, comunque, in questo tipo di eventi collettivi non manca mai l’aspetto benefico, con una nuova prevista raccolta di fondi che sarà destinata all’adozione a distanza di un bambino, appuntamento ormai fisso con la solidarietà.



Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...