statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
E' Curci il Miglior Biancoceleste 2011
 

Domenica 3 aprile, prima del fischio di inizio di Lucera-Manfredonia, ultima partita della stagione regolare, si terrà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti dell'iniziativa di Sunday Radio, giunta alla quarta edizione, il Miglior Biancoceleste, che comprende anche il premio Cuore Biancoceleste - I Love Lucera, il Miglior Under e, grazie alla collaborazione dell'Associazione Le Cinque Porte di Lucera, il Giocatore rivelazione. Il verdetto della Redazione di Sunday Radio è il seguente:

MIGLIOR BIANCOCELESTE 2011: VALERIO CURCI;

MIGLIOR UNDER 2011: GIAMPIERO LA TORRE;

CUORE BIANCOCELESTE - I LOVE LUCERA 2011: SIMONE SALINNO;

GIOCATORE RIVELAZIONE 2011: ARMANDO MASTROPASQUA.

Valerio Curci si aggiudica per la seconda volta il titolo di MB assegnato da Sunday Radio, grazie ai suoi straordinari interventi tra i pali. Nonostante i tanti goal subiti, certo, nella stragrande maggioranza dei casi, non per sua colpa, non temiamo di affermare che il portiere lucerino sia uno dei migliori dell'Eccellenza.


Giampiero La Torre la spunta tra gli under biancocelesti, non solo per i goal segnati, anche per la convocazione nella rappresentativa pugliese, sotto la direzione di Mister Ferrante, che sta preparando la partecipazione al prossimo Torneo delle Regioni.


Simone Salinno ha dimostrato di essere l'anima della compagine lucerina e, in più occasioni, da perfetto capitano, è stato il vero trascinatore per conseguire la vittoria. Come accaduto nell'ultima gara casalinga con il Castellana, segnando un goal capolavoro.

Armando Mastropasqua, classe 1994, è certamente il giocatore rivelazione. A dispetto della giovane età, il ragazzo ha dimostrato grande  personalità e intelligenza, oltre alla voglia di fare bene, attitudini che non sono sfuggite a Mister Torre che giustamente lo ha lanciato nella mischia, tra l'altro, in una fase cruciale della stagione, per la conquista di un posto play-out.

Albo d'oro del Miglior Biancoceleste

2008 - SIMONE SALINNO
Miglior Under: Alessio Giannini
Premio Speciale: Francesco Cannarozzi

2009 - VALERIO CURCI
Miglior Under: Corrado Vacca
Premio Speciale: Tommaso Abbrescia

2010 - VINCENZO MASTURZO
Miglior Under: Pietro Di Gioia

2011 - VALERIO CURCI
Miglior Under: Giampiero La Torre
Premio Speciale: Simone Salinno
Giocatore rivelazione: Armando Mastropasqua



Sunday Radio on Facebook
Vario Curci, MB 2011
Simone Salinno, Cuore Biancoceleste 2011
Giampiero La Torre, Miglior Under 2011