Al Monterisi, nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia Dilettanti, il Lucera non è riuscito nell'impresa di centrare la qualificazione ai quarti. Pur disputando una buona partita, gli uomini di Di Stefano non sono riusciti a segnare più di due goal, anche perchè l'Audace Cerignola si è confermata squadra di buon livello, meritatamente in testa, con l'Atletico Vieste, al campionato di Promozione. L'incontro è cominciato con ritardo e si è subito messo bene per i Biancocelesti, in vantaggio al 12' con Cannarozzi. Il Lucera ha attaccato e ha creato alcune azioni pericolose con Salinno e Zoila, ma è stato l'Audace a pareggiare, al 42', con Caggianelli. La reazione degli ospiti al pareggio è stata fulminea e il raddoppio è ginta al 45' con Salinno. Il secondo tempo ha visto il Lucera cercare ancora il goal per arrivare almeno ai supplementari, ma l'Audace ha saputo rispondere colpo su colpo, bloccando il risultato.
A.CERIGNOLA: Coppola, Pasculli, Papagno, Balducci, Inchingolo, Militello, Conte (Fiorella), De Candia, Caggianelli, Albanese (Battaglia), Zitoli (Ciardi).All. Zinfollino.
LUCERA: Giacobbe, Cardone O., Rizzi, De Stasio (10'st Abbrescia), Palumbo, Piazzolla, Barisciani (22' Cardone A.), Raffaello, Cannarozzi, Salinno, Zoila (22' Da Bellonio).All. Di Stefano.
RETI: 12' Cannarozzi, 42' Caggianelli, 45' Salinno.