statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
LUCERA CALCIO - COPPA PUGLIA, SONORO 3 A 0 AL FOGGIA INCEDIT
 
Il Lucera Calcio si aggiudica in casa, con un sonoro 3 a 0 al Foggia Incedit, la partita di andata dei sedicesimi di Coppa Puglia. Il confronto è stato molto combattuto e segnato dall'espulsione, al 34' del primo tempo, di Bruno, uno degli elementi più rappresentativi della formazione ospite, per gioco scorretto. Bertozzi si è affidato al turn over, impiegando alcuni giocatori meno utilizzati in campionato.

Il Lucera Calcio è andato in vantaggio al 12', con un rasoterra di Mamah, servito in area da De Paolis. Il giovane nigeriano, ormai insostituibile punto di forza dell'attacco biancoceleste, ha raddoppiato al 6' della ripresa, raccogliendo un pallone che Pilone aveva mandato sul palo. Il terzo goal porta la firma di Ricci, che ha finalizzato con precisione una veloce ripartenza da manuale avviata sulla fascia sinistra da Conticelli.
Il Foggia Incedit, uscito Bruno, è stato pericoloso solo in qualche occasione, pur avendo in campo uomini di provata esperienza e valore; Valente ha passato un pomeriggio tutto sommato tranquillo, svolgendo ordinaria amministrazione.
La gara di ritorno si giocherà a Foggia il 12 dicembre.

Intanto, per l'undicesima giornata di Prima Categoria, il Lucera Calcio (20 punti) affronterà al Comunale la Virtus Molfetta (9 punti) reduce dal pareggio interno con il Football Acquaviva (15 punti). Sulla carta, si tratta di un impegno senza grossi pericoli per Curci e compagni, che devono rafforzare la loro posizione in zona play-off. Bertozzi raccomanda ai suoi compattezza e concentrazione per non lasciare punti agli avversari davanti al pubblico di casa.

LUCERA Valente, Torraco, Simone G., Bortone, Rotondo, Vigorito, Simone D., Disciglio (16'st Conticelli), De Paolis (1'st Ricci), Pilone (36'st Catano), Mamah (16'st Balletta). All. Bertozzi.


Sunday Radio on Facebook
Le squadre entrano in campo
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.