statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
LUCERA CALCIO - CALDI GIORNI DI ATTESA
 
Giorni di attesa per il Lucera Calcio, e giorni di attesa per i tifosi. Si attende l'inizio della preparazione, previsto per la fine di agosto; e si attende il momento in cui sarà chiara la situazione dello stadio. Infatti, si spera in notizie positive dalla Lega, in merito all'agibilità del terreno di gioco, così come si spera in quelle che potrebbero riguardare il suo rifacimento. Uno scenario ancora poco definito; però, il campionato di Prima Categoria comincia il 22 settembre. I biancocelesti, nel caso nulla cambiasse, dovrebbero disputare le gare interne sul campo di San Pio X.

In questi ultimi due mesi la Società presieduta da Enzo Audiello, come ha riferito SUNDAY RADIO, ha messo molta carne al fuoco, per andare verso una stagione sontuosa; sono stati confermati molti giocatori e sono arrivati nomi importanti, tra cui, ultimamente, Alessandro De Paolis. Inoltre, è stato creato anche un buon pool di sponsor, il che aggiunge ulteriore peso alle speranze di fare bene. Tuttavia, si è dimesso il direttore generale, Mario Ciampi, senza che nel comunicato ufficiale sia stata offerta una motivazione. Sono cose che capitano... Ad ogni modo, il Presidente, su facebook, ha così commentato le dimissioni di Ciampi: "Tutti utili, nessuno indispensabile. Senza giudicare le scelte di nessuno, la società va avanti per la strada tracciata senza alcuna esitazione perché la maglia non si indossa ma si onora". Parole cariche di quella determinazione che tanto piace ai tifosi.

E' un momento importante per il calcio locale: concrete sono le possibilità di risalire la china, di approdare a livelli rimpianti ormai da troppi anni, per cui, fino a quando lo scenario non apparirà definito, SUNDAY RADIO si appellerà a tutti gli attori in campo, a cominciare dagli Amministratori comunali, affinché massimo sia l'impegno nell'interesse dello sport.


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.