statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
VOLLEYBALL LUCERA - UN'ANNATA DIFFICILE MA CONDOTTA A TESTA ALTA
 
La Volleyball Lucera, con un comunicato, traccia un resoconto della stagione appena conclusa con la retrocessione sul campo. Ma, con i ripescaggi, i pallavolisti nutrono buone speranze di rimanere in Serie B.

Un anno complicato iniziato subito con cinque pesanti sconfitte che hanno sicuramente demoralizzato squadra e tifosi. Le prime due vittorie, rispettivamente con Andria e Loreto, hanno dato un sospiro di sollievo, ma soltanto dalla 17ma di campionato la Volleyball Lucera ha iniziato a concretizzare il proprio gioco portando a casa punti importanti. Tutto lo sforzo fatto però è stato vanificato da un finale di campionato ambiguo, fatto di giochi di punti che hanno penalizzato la nostra squadra e avvantaggiato altre. Resta sicuramente l’amaro in bocca perché nelle ultime partite si sarebbe potuto fare di meglio, il "MEGLIO" che sicuramente accadrà il prossimo anno, dato che molto probabilmente saremo di nuovo in B con obiettivi comunque diversi.
Grazie ai Mister Furno e Delli Carri e ai giocatori che, nonostante le mille difficoltà, hanno dimostrato coraggio, impegno e determinazione.
Grazie ai dirigenti che, con passione, si sono messi sempre a disposizione supportando la squadra nei momenti belli e meno belli.
Grazie ai tifosi, in modo particolare a quelli che sono stati sempre presenti agli appuntamenti importanti.
Grazie agli sponsor per aver contribuito fattivamente alla realizzazione di questo campionato e alle scuole di danza per aver collaborato.
Da parte nostra c’è tutta la volontà di portare ancora una volta la pallavolo ad altissimi livelli, nonostante abbiamo sempre e soltanto potuto contare sulle nostre forze.
Sarebbe bello se un piccolo aiuto arrivasse anche da chi amministra questa nostra città per permettere di rendere questo magnifico sport un orgoglio per il nostro paese.


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.