statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
GINNASTICA LUCERIA - PRIMA SOCIETA' D'ITALIA IN SERIE B
 
A metà stagione “nazionale” delle finali di ginnastica ritmica del circuito Asi/Confsport, è già ricchissimo il palmares dell’Associazione sportiva Ginnastica Luceria, che ad Atri è stata proclamata miglior società d’Italia nella classifica a punti, prevalendo su una concorrenza di ben 65 sodalizi.
L’esaltante performance in pedana ha migliorato il secondo posto dell’anno scorso ed è stata possibile grazie alle prestazioni delle farfalle lucerine che hanno mostrato grazia, forza e bellezza davanti alla giuria negli gli esercizi, con e senza attrezzi.
Tenacia e determinazione sono state le componenti decisive di una competizione durata tre giorni, esibite anche e soprattutto dalle ginnaste della categoria Giovanissime ed Allieve che erano al loro esordio in un contesto di carattere nazionale.
Nello specifico, tra le Giovanissime, Sara Grasso ha ottenuto la fascia oro alla palla, così come nella squadra assieme a Carla Capobianco e Rosamaria Rignanese al corpo libero.
Tra le Allieve, fascia oro alla coppia Carolina Totaro e Sofia Capobianco sia al cerchio che al corpo libero, mentre fascia bronzo al terzetto Giulia Di Carlo, Giulia Corvelli e Sofia Casciano, sempre al corpo libero.
Nella categoria Junior 1, primo posto per la coppia Antonietta De Luca e Chiara Del Grosso al corpo libero, mentre quella composta da Federica Olivieri e Marta Dell’Aquila ha vinto la gara alla palla e si è classificata terza al nastro. Giorgia Intiso, infine, settima al corpo libero.
Nella categoria Junior2, successo della coppia Vittoria Grafone e Fabiana Zolli alla palla, mentre quella composta da Flavia Checchia e Giorgia Sacchetti è arrivata sesta alla palla e ottava al cerchio. Andrea Latiano, infine, nona alla palla.
Nella categoria Master, la coppia Gaia Ieluzzi e Daniela Piemonte è giunta seconda alle clavette e quinta alla palla, quella composta da Letizia Castiglione e Lea De Matteis terza alla palla, mentre Alessandra Marino e Angela De Lisi rispettivamente sesta e ottava alla palla.
“Queste sono le soddisfazioni che ci ripagano del grande lavoro che ogni giorno svolgiamo con dedizione e pazienza – ha commentato Maria Antonietta de Sio, presidente e allenatrice della Ginnastica Luceria - cercando di far emergere il meglio da ogni ginnasta. Il merito va al team delle tecniche Marilena Ferrucci e Rosa Pia Marracino che insieme a me hanno contribuito a questi risultati“.


Sunday Radio on Facebook
Le Junior
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.