statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SPORT LUCERA - RITROVARE LA STRADA DELLA VITTORIA
 
Lo Sport Lucera (36 punti) non vede l'ora di riprendere a fare punti, dopo le due sconfitte rimediate contro Stornarella Calcio (50 punti) e Manfredonia Calcio (63 punti). Arrivare più in alto possibile in classifica è, oggi, l'intento del club biancoceleste, che ritiene di avere già centrato l'obiettivo stagionale, la permanenza in Prima Categoria, traguardo non da poco se consideriamo le difficoltà patite nella prima parte del campionato.

La XXV giornata porterà al Comunale il Foggia Incedit (22 punti), avversari impelagati nella zona play-out, e a caccia di punti per non perdere la scia della Nuova Daunia Foggia (24 punti). Una partita, quella di domenica prossima, che, inevitabilmente, si tingerà della tipica rivalità che anima le compagini vicine nel territorio. Un impegno meno facile di quanto non sembri per i ragazzi allenati da mister Bertozzi, i quali saranno chiamati a dimostrare di avere smaltito le tossine delle due battute d'arresto; e di essere pronti a regalare nuove soddisfazioni ai tifosi.

Intanto, in settimana, è stata archiviata definitivamente la grana relativa ai reclami della Gioventù Calcio Cerignola (14 punti) contro i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice sportivo per la mancata presenza, a Lucera, della squadra ofantina, lo scorso 6 gennaio. Allo Sport Lucera restano i tre punti assegnati a tavolino.


Sunday Radio on Facebook
Il Comunale di Lucera
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...