statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
LA SOLIDARIETA' DI LIBERA PUGLIA PER I FATTI DI MONTE SANT'ANGELO
 
Una busta contente un teschio umano e biglietti con minacce all'indirizzo del sindaco di Monte Sant'Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, e dell’assessore al bilancio, Generoso Rignanese, è stata rivenuta da un dipendente appesa all'ingresso della delegazione comunale di Macchia - Marina di Monte Sant'Angelo. Ai tanti messaggi di solidarietà al primo cittadino e all'assessore del centro garganico si aggiunge anche quello di Libera, di seguito riportato.

Il coordinamento di Libera Puglia esprime la propria solidarietà al Sindaco di Monte Sant'Angelo, Pierpaolo D'Arienzo, e all'Assessore Generoso Rignanese per l'inquietante intimidazione ricevuta.
  Ancora una volta, dopo una serie di atti intimidatori che nelle scorse settimane hanno colpito amministratori e professionisti di alcuni paesi del Gargano, il coordinamento sente la necessità di ribadire la propria vicinanza alle comunità coinvolte e al lavoro delle Istituzioni, impegnate nel fare chiarezza e nel contrastare gli interessi criminali nella gestione della cosa pubblica di quei territori.
Il coordinamento di Libera Puglia auspica, inoltre, come già sta avvenendo in alcuni casi, la creazione di percorsi e di momenti di aggregazione che partano dal basso per costruire gli anticorpi culturali e sociali a questo fenomeno. C'è bisogno di creare un nuovo senso di comunità e di partecipazione per sostenere chi è in prima fila e arginare coloro che, per troppi anni, hanno agito per bloccare la crescita e la libertà di una terra dalle enormi ricchezze e bellezze.

Libera Puglia


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.