statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
SPORT LUCERA - A MANFREDONIA, CONTRO UN ATTACCO ATOMICO
 
Trasferta difficile in riva all'Adriatico, domenica 10 marzo, per lo Sport Lucera (36 punti), nella XXIV giornata della Prima Categoria, girone A. Allo stadio Miramare, ad attendere la squadra allenata da Alfredo Bertozzi, ci sarà il Manfredonia Calcio 1932 (60 punti), la seconda forza del campionato, che tenta di opporsi alla marcia sin qui senza sconfitte della United Sly di Bari (63 punti). All'andata, i sipontini vinsero, 1-3, senza particolari problemi.

Lo Sport Lucera, che vuole riprendere a fare punti, affronterà l'impegno con la consapevolezza che ogni partita ha una sua storia e che non ci sono risultati già scritti, anche se di fronte avrà un attacco atomico che vanta ben 92 goal realizzati, due in meno rispetto a quello della capolista, che vuol dire una media superlativa di 4 marcature a gara.

Dopo il boccone amaro dello scorso turno, sconfitta interna con lo Stornarella Calcio e lunga scia di polemiche per la condotta arbitrale, la Società biancoceleste si è vista destinataria di provvedimenti disciplinari che nessuno si aspettava. Multa di 600 euro per un presunto lancio di bicchieri e bottiglie di plastica all'indirizzo del direttore di gara, il quale sarebbe anche stato colpito da uno sputo alla tempia, e inibizione a svolgere ogni attività fino al 14 marzo per il segretario, Antonio Di Caterina, il quale avrebbe pronunciato parole ritenute irriguardose nei confronti dell'arbitro.

In alcune immagini video, tuttavia, nel momento in cui l'arbitro guadagna la via degli spogliatoi, non si vede alcuna pioggia di oggetti provenire dalla tribuna. Perciò, la società cercherà di ottenere almeno una riduzione della sanzione pecuniaria.
Manfredonia Calcio 1932 – Sport Lucera comincerà alle 17,30.


Sunday Radio on Facebook
Sport Lucera in allenamento giovedì 7 marzo
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.