statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SPORT LUCERA A CACCIA DI UN ALTRO RISULTATO POSITIVO
 
Puntata in terra barese per lo Sport Lucera (35 punti), nella 22esima giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A. I ragazzi allenati da Alfredo Bertozzi dovranno vedersela con il Real Sannicandro (31 punti), compagine, sin qui, con la difesa più battuta del torneo, 52 goal subiti, non considerando il Calcio Palo, ritiratosi e, quindi, perdente ogni domenica, 3-0, a tavolino.

Una gara che i biancocelesti affronteranno con la dovuta cautela e l'intenzione di allungare la striscia positiva che conta, negli ultimi dieci turni, nove vittorie e un pareggio, un passo straordinario che - sostiene la dirigenza biancoceleste – contribuisce alla salvezza, obiettivo stagionale.
Ricci, Balletta, Tadili e tutti gli altri, quindi, scenderanno in campo per fare la loro gara e rendere, per quanto possibile, la vita difficile ai padroni di casa, reduci dalla sconfitta esterna sul campo del Soccer Modugno.

All'andata, il Real Sannicandro si impose al Comunale, segnando un solo goal a uno Sport Lucera avviato verso la grave crisi di risultati e di identità che ha contraddistinto la prima fase della stagione. Da quella partita, molte cose sono cambiate, e anche tra i prossimi avversari. Un impegno da prendere con le molle, allora, senza sbavature sul piano della concentrazione, come predica Bertozzi, per continuare a puntare alla zona play-off, dove, a 38 punti, c'è il Borgorosso Molfetta, che riceverà la visita della United Sly, la capolista.


Sunday Radio on Facebook
Sport Lucera in allenamento giovedì 21 febbraio
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...