statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
LO SPORT LUCERA E' TRA LE MIGLIORI SQUADRE DELLA PRIMA CATEGORIA
 
Lo Sport Lucera, in questa fase del Campionato di Prima Categoria, girone A, aspira ad entrare nel novero delle squadre migliori. Procedono, infatti, a passo spedito i ragazzi allenati da Alfredo Bertozzi, con un rendimento da alta classifica. Ovviamente, sono i numeri a dirlo. Da quando ha cominciato a dare frutti l'importante intervento di riorganizzazione tecnica, i biancocelesti hanno assunto un ruolo diverso nello scenario del torneo, riuscendo a mettersi in evidenza con una serie di efficaci prestazioni, al Comunale come in trasferta.

Guardando i risultati delle ultime sette giornate, ci accorgiamo che lo Sport Lucera ha messo insieme 16 punti, giocando sei volte. In questa parziale classifica, svetta l'imprendibile United Sly con sette vittorie e 21 punti, seguita dal Manfredonia Calcio, 19 punti; dal Canosa, 18 punti. Alle spalle dello Sport Lucera, figurano Stornarella e Real Sannicandro, 13; Borgorosso Molfetta, 10; Soccer Modugno, 8.

Con i tre punti della vittoria a tavolino sulla Gioventù Calcio Cerignola, Ricci e compagni potrebbero avere lo stesso bottino del Manfredonia Calcio, a due sole lunghezze dalla compagine che sta dominando la stagione. Insomma, un ruolino di marcia di tutto rispetto e attestante l'incredibile metamorfosi di un club che, poche settimane fa, era allo sbando, afflitto da una striscia negativa di sei sconfitte consecutive.

La salvezza, obiettivo stagionale, viene data per acquisita e, tenuto conto che ci sono ancora margini di crescita, si può pensare ad un prosieguo di stagione foriero di altre soddisfazioni.

-------------------------------------------------------------------- AGGIORNAMENTO

Mercoledì 30 gennaio, il Giudice sportivo finalmente decide di assegnare la vittoria a tavolino (3-0) allo Sport Lucera per la mancata presenza della Gioventù Calcio Cerignola, domenica 6 gennaio, allo stadio Comunale di Lucera in occasione della XV giornata del Campionato di Prima Categoria. Rigettato il ricorso della società ofantina, che aveva giustificato la propria assenza a causa di un guasto al mezzo di trasporto. L'autorità giudicante ha ritenuto insufficiente la presentazione di una fattura relativa all'intervento dei soccorsi; utile, invece, sarebbe stata una certificazione delle Forze dell'Ordine, attestante l'avaria. La Gioventù Calcio Cerignola è anche penalizzata di un punto in classifica e multata per un totale di 300 euro per rinuncia e indennizzo per mancato incasso.
Lo Sport Lucera, in classifica, sale a 26 punti.

Classifica aggiornata
United Sly Bari 52
Manfredonia 1932 49
Canosa 41
Stornarella Calcio 35
Borgorosso Molfetta 34
Real Sannicandro 28
Sport Lucera 26
Soccer Modugno 23
Virtus Molfetta 22
Virtus Andria 21
Ideale Bari 19
Manfredonia Football Club 18
Foggia Incedit 17
Nuova Daunia Foggia 15
Gioventù Calcio Cerignola 10 (-1)
Calcio Palo 3


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.