statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA MY LOVE
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
LO SPORT LUCERA CHIUDE BENE IL 2018 E SI PREPARA ALLE SFIDE DEL NUOVO ANNO
 
Finisce bene il 2018 dello Sport Lucera. Tre vittorie consecutive, rispettivamente su Canosa, Soccer Modugno e Virtus Molfetta, hanno permesso la risalita della classifica verso posizioni più tranquille, anche se c'è chi giura che l'attuale squadra, frutto della rivoluzione coincisa con l'arrivo sulla panchina di Alfredo Bertozzi, sia in grado di ambire a livelli migliori.
La lunga crisi, con diversi risvolti, e le ripetute sconfitte, che avevano fatto saltare i piani varati a inizio stagione, quindi, sembrano alle spalle; e le ritrovate motivazioni, oltre a un più che giustificato e legittimo incremento dell'autostima, rappresentano il propellente giusto per continuare un'avventura dalla quale possono rinvenire molte soddisfazioni.
La squadra, in campo, ha un suo equilibrio e dimostra di essere molto propositiva, anche se il percorso di crescita che esige Bertozzi deve essere ancora completato. Gli ultimi risultati sono maturati con avversari non da poco; e le due vittorie in trasferta (Canosa e Virtus Molfetta) dicono abbastanza in quanto a determinazione ed autorevolezza.
I biancocelesti, insomma, si recano fuori casa decisi a fare la loro gara, senza condizionamenti, confidando nei propri mezzi fisici e psicologici.
Dicembre ci lascia, ma ci ha restituito uno Sport Lucera combattivo e risoluto, con giocatori esperti e giovani molto interessanti. L'anno nuovo si aprirà con la visita al Comunale della Gioventù Calcio Cerignola, compagine che naviga nelle retrovie, e per questo, non meno insidiosa, da prendere con le molle e con tutta la calma che è prerogativa di giocatori che vogliono dimostrare qualcosa in più.


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati

Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.