statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
MOBY DICK LUCERA IN EVIDENZA AI CAMPIONATI REGIONALI IN VASCA CORTA
 
La Moby Dick di Lucera ha ben figurato ai Campionati Regionali Assoluti di Nuoto in vasca corta, che si sono tenuti a Bitonto, nello scorso fine settimana. Tanti i sodalizi giunti da ogni parte della Puglia, a caccia del pass per i Campionati nazionali di Riccione.
Frasca Pier Paolo, il più grande della squadra, qualificatosi nelle gare dei 50, 100, 200 rana e 100 misti, ha confermato i tempi di qualifica.
Frasca Alessandro, qualificato nei 50, 100, 200 delfino e 400 misti, ha migliorato i propri personali, avvicinando sempre più il tempo limite per Riccione.
Di Gioia Alessandra, unica ragazza del gruppo, si è qualificata nei 50 rana, e, nonostante le condizioni fisiche non al meglio, è riuscita ad abbassare il suo personale.
Di Gioia Antonio, classe '99, si è qualificato nei 50 e 100 rana con il secondo miglior tempo della manifestazione, salendo sul secondo gradino del podio alle spalle del concittadino Losappio di tre anni più grande di lui.
Soddisfatto il presidente della Moby Dick, Antonio Cusenza, sempre più determinato a proseguire il suo impegno, nonostante le difficoltà e la mancanza di una struttura di allenamento.


Sunday Radio on Facebook