statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
LO SPORT LUCERA SI AFFIDA ANCHE AL RITORNO DI RICCI E BALLETTA
 
Mario Ricci e Luigi Balletta si uniscono alla nuova rosa dello Sport Lucera (10 punti); i due giocatori lucerini, dalla lunga storia sportiva, garantiscono ulteriore peso sul piano tecnico e anche su quello dell'esperienza, quanto mai necessaria in un campionato di Prima Categoria difficile, come quello di quest'anno, in cui sulla scena si sfidano squadre che sono espessione di tradizioni calcistiche e budget importanti. L'arrivo di Ricci e Balletta, tra l'altro, costituisce una mossa utile anche per aumentare l'entusiasmo sugli spalti e consolidare il rapporto con la tifoseria, negli ultimi anni, sempre a rischio crisi, a causa dei risultati troppo spesso altalenanti.

Si continua, quindi, dalle parti del Comunale, a definire uno Sport Lucera più efficace e motivato, secondo le idee di mister Bertozzi, la cui mano comincia a vedersi. Dal buon secondo tempo disputato contro la capolista rullocompressore Sly United (34 punti), passando alla vittoria esterna di Canosa (23 punti), i biancocelesti sembrano avere cambiato pelle e vanno in campo esibendo maggiore equilibrio e determinazione.

Insomma, la musica pare, finalmente, cambiata e tutto lascia intendere che si sia superata la fase problematica che ha caratterizzato l'inizio della stagione. Ora, bisogna dare continuità ai risultati e, domenica 16 dicembre, la sfida da lanciare, in casa, al Soccer Modugno (18 punti) dirà, con Ricci e Balletta in campo, quanto la situazione sia stata, in effetti, ribaltata.


Sunday Radio on Facebook
Mario Ricci e Giuseppe Balletta (foto Sport Lucera)
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...