L’arrivo del Natale è un’occasione per fare del bene sostenendo le attività promosse dalla sezione A.G.A.P.E. di Lucera. Diverse, infatti, sono le iniziative in programma che mirano a raccogliere fondi a favore dell’Associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici, per la cura e lo studio delle leucemie e dei tumori infantili presso l’UOC di Oncoematologia Pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Nei giorni 1 e 2 dicembre, alle 20.30, andrà in scena al Teatro Regio di Capitanata di Foggia la “Cena dei Cretini” con il gruppo teatrale Alter Ego. Parte del ricavato degli spettacoli sarà devoluto all’A.G.A.P.E, in vista anche dell’apertura della
nuova casa accoglienza.
E' previsto anche l’appuntamento con il calendario dei bambini per i bambini “Child for Child” che, dopo i mestieri, lo sport e le fiabe, per l’edizione 2019 avrà per tema il cinema.
Inoltre, il 16 e il 23 dicembre, l’A.G.A.P.E. farà festa per le strade del centro storico di Lucera con musica, artisti, laboratori per bambini e una lotteria. Tutte occasioni per sostenere l’associazione.
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati
Questo sito non costituisce testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con regolarita' ma solo secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.