statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SPORT LUCERA - CON L'IDEALE BARI ANCORA SUL NEUTRO DI APRICENA
 
La terza giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A, prevede per lo Sport Lucera l'impegno casalingo con l'Ideale Bari. Anche questa gara si disputerà ad Apricena; ma la prossima, assicura la Società, si giocherà al Comunale essendo in espletamento gli ultimi obblighi burocratici.

I biancocelesti devono dimostrare di aver superato la batosta di Molfetta, rimediata al cospetto di avversari che sapranno essere, di certo, portagonisti di vertice in questa stagione. Per la formazione, mister D'Angelo dovrà fare i conti con qualche infortunato di troppo; però, non manca la determinazione di muovere la classifica.

L'Ideale Bari è una neopromossa che ha vinto i play-off nel girone B, battendo in finale il Football Acquaviva, dopo il secondo posto con 51 punti nella stagione regolare. Nelle prime due giornate, quest'anno, i baresi hanno messo insieme due pareggi.

Intanto, nella serata di ieri, lo Sport Lucera si è assicurato il ventenne Pietro De Blasio, un centrocampista che ha militato anche per i colori di San Severo e Sporting Ordona.

Per quanto riguarda il ricorso presentato dalla Nuova Daunia Foggia, sulla presunta irregolarità della posizione di Tadili, il risultato finale (3-2), maturato nella prima giornata, è stato regolarmente omologato dalla Federazione, come previsto dalla Dirigenza lucerina.


Sunday Radio on Facebook
Lo Sport Lucera in allenamento venerdì 5 ottobre
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...