statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA SPORT BLOG
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
AVIS LUCERA - GRANDE PARTECIPAZIONE PER LA GIORNATA DEL DONATORE
 
Lo scorso 14 giugno, è stata celebrata la “Giornata mondiale del donatore di sangue”. Anche la Sezione Comunale AVIS di Lucera ha organizzato un ampio programma di eventi, che si è svolto tra Lucera e Celenza Valfortore. Nell’occasione, si è svolta la “Giornata delle Donazioni”. Un gran numero di persone, soprattutto giovani, ha risposto all’invito della Consulta Giovanile avisina, guidata da Angelo Tosches, per compiere un gesto d’amore, e donare un po’ del loro sangue.
In particolare, a Celenza Valfortore, grazie alla fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale, si è tenuta un’interessante e partecipata conferenza informativa, esaminando le varie tematiche legate alla donazione del sangue.
Contemporaneamente, è stata prevista la sosta dell’autoemoteca dell’AVIS, con i giovani avisini che hanno allestito una postazione e dove i donatori hanno potuto ricevere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Grande l’affluenza, in un clima di festosa accoglienza, che ha prodotto risultati più che soddisfacenti.
Al termine della giornata, sono state “raccolte” circa quaranta sacche di sangue. In questo modo, molte persone si sono messe a disposizione per aiutare, concretamente, chi ne potrà avere bisogno, e sono in tanti, purtroppo. Sicuramente una giornata da “incorniciare”. Grazie, dunque, ai volontari AVIS e alla comunità cittadina di Celenza Valfortore per la loro preziosa, e molto utile, collaborazione. Grazie, anche, ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori, che sono andati ben oltre gli orari, standard, previsti. E grazie, grazie, grazie a quanti hanno deciso di diventare donatori di sangue!
Tuttavia…non è finita qui! Infatti, giovedì 28 giugno, presso il parco Verde Vivo di Lucera, in via Appulo Sannitica, dalle ore 18:30, sarà “recuperato” il torneo di calcio “AVIS Cup”, che non è stato possibile svolgere a causa del violento temporale abbattutosi nei giorni scorsi. Al torneo parteciperanno le rappresentative dell’AVIS di Lucera, dell’Amministrazione Comunale di Lucera e del Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Lucera.


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati