statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SVEVA PALLACANESTRO LUCERA VERSO I PLAY-OFF
 
La FIP Puglia ha pubblicato i raggruppamenti di Poule Promozione che daranno l’accesso diretto alla Serie D.
La Sveva Pallacanestro Lucera è stata inserita nel Gruppo A assieme a Tre Anelli Maglie, Basket Noicattaro, Barletta Basket e Domiti La Pinta Taranto.

Il Basket Noicattaro è alla sua prima apparizione nel campionato di Promozione e ha ben figurato, chiudendo la regular season al terzo posto del Girone B, con 12 vittorie e 6 sconfitte per un totale di 24 punti.

Il Barletta Basket è un’altra conoscenza dei lucerini, al secondo anno nel campionato di Promozione centra i play-off, chiudendo la regular season al quarto posto del Girone A, con 10 vittorie e 8 sconfitte per un totale di 20 punti.

La Domiti La Pinta Taranto chiude la stagione regolare al quinto posto del Girone C, con 9 vittorie e 9 sconfitte per un totale di 18 punti che le fanno guadagnare l’accesso ai play-off grazie all’ultimo posto disponibile e alla differenza canestri con due dirette concorrenti.

Il calendario provvisorio riporta il primo impegno della Sveva che dovrà recarsi, domenica 18 alle ore 18,30, a Maglie. In attesa dell’ufficializzazione dei giorni e degli orari proseguono gli allenamenti in vista di questo primo importante match.
La società comunica che, per la prima giornata della Poule Promozione, metterà a disposizione un pullman per tifosi e sostenitori che vorranno seguire la squadra e supportarla nella trasferta in terra salentina.

Ufficio Stampa ASD Sveva Pallacanestro Lucera


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...