statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
VINCE ANCORA LA SVEVA, SCONFITTA INFINITA PER L'ASD BASKET LUCERA
 
La settima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone A vede ancora una vittoria della Sveva Pallacanestro Lucera, la sesta consecutiva, ai danni della New Basket Barletta, in un match in bilico fino all’ultimo secondo.
Parte benissimo la giovane formazione ospite che mette subito in difficoltà i padroni di casa chiudendo il primo quarto sul punteggio di 11 a 18. Il secondo periodo di gioco vede sempre i barlettani in avanti, mentre i lucerini faticano ad entrare effettivamente in partita ed infatti si va al riposo lungo sul 20 a 25.
Il terzo quarto vede un rientro della Sveva che inizia a trovare con più facilità la via del canestro, mettendo a segno un parziale importante che regala il sorpasso con il risultato di 42 a 36.
L’ultimo periodo non è affatto semplice per i nostri ragazzi che subiscono il ritorno dei coccodrilli, per loro infatti è un match clou per cercare di accedere ai play-off, ma i biancocelesti riescono a reggere e respingere gli assalti fino alla chiusura della contesa dove il tabellone riporta il risultato di 58 a 57.
Tabellino: 11-18; 20-25; 42-36; 58-57

Ufficio stampa Sveva Pallacanetro Lucera

Ancora una sconfitta, la quarta consecutiva, per l'asd Basket Lucera, 75-67, per mano del Barletta Basket, nella gara valida per la settima giornata di ritorno del campionato Regionale di Promozione.
I ragazzi di coach Bernardi, per l'occasione tornato a calcare il parquet, hanno condotto una gara bella e spettacolare nei primi due quarti, costringendo sulla difensiva i padroni di casa, in chiara difficoltà, ad arginare le folate degli ospiti.
Dopo il riposo lungo la musica purtroppo è cambiata. La partenza sprint dei padroni di casa, guidati da un Colaprice in grande spolvero, autore di ben 37 punti, ed un calo fisico di D'Arrissi e soci, ha fatto riaffiorare i problemi che hanno caratterizzato le ultime negative esibizioni dei dauni che sono stati costretti a cedere il passo agli avversari.
I risulati negativi delle dirette concorrenti, Foggia, New Basket Barletta lasciano aperta ancora la possibilità di partecipare ai play-off.
Bevere e soci dovranno vincere le prossime due gare, a partire dal derby che andrà in scena domenica prossima alle ore 18,30 al palazzetto dello sport di viale Canova con la Sveva Pallacanestro Lucera.
Tabellino:16-18; 34-40; 59-56;75-67

Danilo De Sabato, addetto stampa asd Basket Lucera


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...