statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
VOLLEY BALL LUCERA - ANCORA UNA VITTORIA IN ATTESA DEL GRANDE MATCH
 
La Volleyball Lucera (Diesse Group) sabato sera ha, come previsto, battuto in casa, 3-0, il Cassano, ultimo in classifica nel campionato regionale di serie C maschile.

La squadra di Gianni Furno ha incamerato il successo, però, non senza qualche sofferenza, specie nel secondo set, quando gli ospiti hanno combattuto fino alla fine per aggiudicarsi il parziale.

Apollo, Antonetti e compagni hanno offerto, comunque, una prova sotto tono, tanto che il tecnico è dovuto ricorrere a qualche innesto dalla panchina per rimettere le cose a posto sotto rete. La vittoria permette alla compagine lucerina di mantenersi a tre punti di distanza dalla capolista Cerignola, a cui farà visita sabato prossimo nel big match che potrebbe decidere un pezzo importante del campionato.

In serie D femminile, la Farmacia Fares Volleyball Lucera sta attraversando il momento peggiore della stagione, con una serie infinita di infortuni e indisponibilità che sta decimando il gruppo in tutti i ruoli. I risultati di conseguenza sono negativi, come l’ultima sconfitta subita, 3-0, sul campo del Bitetto che ora ha superato in classifica le ragazze lucerine che sabato prossimo ospiteanno la capolista imbattuta Bitonto.


Sunday Radio on Facebook
Gianni Furno,allenatore della Volleyball Lucera
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...