statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   BLOG
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA SPORT BLOG
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
SVEVA PALLACANESTRO SEMPRE PIU' CAPOLISTA, PERDE ANCORA L'ASD BASKET LUCERA
 
Il Campionato di Promozione ha celebrato la 15ma giornata. Nel girone A, continua a vincera la Sveva Pallacanestro Lucera, sempre più capolista; mentre, continua il periodo nero per l'Asd Basket Lucera.

Grandissima prova, quella di ieri sera al PalaLosito, per i ragazzi guidati da coach De Florio che si impongono sulla Nuova Virtus Corato con il risultato di 69 a 79, staccando le inseguitrici di ben sei punti a tre giornate dal termine della regular season, blindando così il primato del girone A.
Annunciato come un match di cartello della sesta giornata, le formazioni in campo hanno dato vita ad una partita emozionante giocata con agonismo e voglia di vincere sin dalle prime battute, ed il risultato alla fine dei primi dieci minuti di gioco vede i padroni di casa in vantaggio sul 20 a 16. Il secondo quarto vede ancora le due squadre mantenere un sostanziale equilibrio fino a quando la Sveva cerca il sorpasso, trovandolo con l’aumento dell’intensità di gioco permettendo di chiudere la frazione sul 31 a 34.
Dopo la pausa lunga ed il rientro dagli spogliatoi i coratini non mollano anzi, provano ad accorciare le distanze ma i lucerini tengono bene il campo e chiudono anche il terzo periodo di gioco in vantaggio sul 44 a 52. Gli ultimi dieci minuti sono di puro agonismo, si lotta su ogni pallone, ma i biancocelesti mantengono i nervi saldi e concentrati al massimo riescono ad espugnare il PalaLosito chiudendo la gara sul risultato di 69 a 79.
TABELLINI 20-16; 31-34; 44-52; 69-79

Ufficio stampa Sveva Pallacanestro Lucera

Continua il periodo nero per l'asd Basket Lucera che è stata battuta dal Ruvo 48-74, nella gara valida per la sesta giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione. Prestazione ancora una volta sottotono per il quintetto lucerino, che solo nel primo quarto è riuscito a tenere testa ai baresi, apparsi senza dubbio una formazione quadrata e ben messa in campo. Coach Bernardi ha provato più volte a rimescolare le carte ed ha chiamato in campo tutti i ragazzi a disposizione, ma la squadra non è riuscita a giocare come in altre occasioni. La ciliegina sulla torta è stata la doppia espulsione di Vincenzo D'Arrissi e Domenico Bevere, mandati anzitempo a fare la doccia dagli arbitri per fallo tecnico e proteste. Il team di casa, privato dei due giocatori che molto spesso hanno fatto la differenza, e di Fabio Angelini, assente per squalifica, non è stato in grado di recuperare lo svantaggio.
La sconfitta maturata ieri, la terza consecutiva, complica ulteriormente il cammino in classifica dei dauni, che si allontanano dalla zona play off.
Domenica trasferta in casa del Barletta Basket.
TABELLINI 13-14; 20-35; 32-62; 48-74

Danilo De Sabato, addetto stampa Asd Basket Lucera


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati