statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA SPORT BLOG
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
SPORT LUCERA - SERVE LA VITTORIA
 
Il tredicesimo turno del Campionato di Seconda Categoria, girone A, ultima gara di andata, porterà al Comunale di Lucera il Puglia Sport Altamura (11 punti), che domenica scorsa ha sonoramente battuto in casa il San Giovanni Rotondo (5-0).

Lo Sport Lucera (18 punti) è reduce dal 5-1 rimediato sul campo del Real Sannicandro, la quinta sconfitta subita dalla squadra allenata da Romeo Mendolicchio. Un risultato, quello di Toritto, che, al di là degli episodi sfortunati, del forte vento che ha reso tutto più difficile (ma solo per gli ospiti?), probabilmente pone degli interrogativi sulla capacità di approccio a certe gare da parte della compagine biancoceleste e sulla tenuta psicologica.

Resta inteso che, a nostro giudizio, il campionato dello Sport Lucera sia, fino a questo punto, buono, con la presenza in zona play-off e un potenziale non del tutto espresso. Giordano, Pellegrino e compagni profondono grande impegno durante le sedute di allenamento; c'è voglia di fare bene; di sacrificarsi; di dimostrare che il gruppo c'è. Tuttavia, sembra che qualcosa venga a mancare in certe circostanze, al cospetto di quegli avversari a cui bisogna mostrare muso duro e rabbia agonistica.

Mendolicchio sta ancora plasmando l'anima del gruppo, è indubbio; e non ha avuto sempre la fortuna dalla sua parte; però, fino a poche settimane fa lo Sport Lucera era primo in classifica con un bel vantaggio sulle inseguitrici, e questo qualcosa ha significato; come qualcosa ha significato il repentino capitombolo verso il basso. Ma, nulla è perso e la situazione appare ampiamente sotto controllo. Oltre tutto, da quanto si apprende, la Società potrebbe dare il suo ok all'ingresso di qualche altro elemento per rinforzare la rosa. Forse, se ne saprà di più nel corso delle prossime ore.

Domenica, 14 gennaio, intanto, non sarà in campo La Gatta che è squalificato; mentre, è tutto da decidere l'impiego del portiere Cola Antonini, infortunatosi durante la fase di riscaldamento prima del confronto con il Real Sannicandro.


Sunday Radio on Facebook
Romeo Mendolicchio, allenatore dello Sport Lucera
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati