statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   BLOG
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA SPORT BLOG
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
SVEVA PALLACANESTRO RULLO COMPRESSORE. CADE IN CASA L'ASD BASKET LUCERA
 
Continua l’imbattibilità della Sveva, che nella settima giornata del campionato di Promozione, girone A, espugna il PalaMarcheselli, regolando con il risultato di 46 a 57 una giovane New Basket Barletta.
La gara comincia bene per la formazione lucerina che chiude il primo quarto sul 9 a 18 riuscendo senza grossi problemi a scardinare l’ostica difesa barlettana andando poi, al riposo lungo sul 17 a 29. La ripresa vede la squadra di casa cercare di accorciare le distanze, ma gli ospiti riescono a gestire egregiamente il vantaggio chiudendo il terzo quarto sul 29 a 39.
L’ultimo quarto vede un’ulteriore sprint del team barlettano, ma la Sveva riesce a mantenere il controllo della gara. Il tabellone segna 46 a 57 alla fine della contesa, altra vittoria, la settimana per i ragazzi guidati da coach De Florio.

Ufficio Stampa asd Sveva Pallacanestro Lucera

Ancora una sconfitta casalinga per l'asd Basket Lucera battuta 72-63 dal Basket Barletta, nella partita valida per il settimo turno del campionato di Promozione; questi i parziali: 16-11; 25-26; 48-50; 63-73.

La gara con i barlettani ha evidenziato i limiti di cui soffre in questo periodo la compagine allenata da Giampiero Bernardi, costretta ad inseguire gli avversari per quasi tutto l'incontro.
Imprecisione sotto canestro e difesa non sempre impeccabile hanno spianato la strada ad un Barletta che ha svolto senza tanti patemi il suo compitino. La mancanza di centimetri, nonostante al team si sia aggregato Fabio Angelini, e le non perfette condizioni fisiche di molti ragazzi alla base delle prestazioni non esaltati del quintetto lucerino che resta a secco di punti per la seconda settimana consecutiva.
Sabato 9 dicembre, è in programma presso la palestra dell'opera S.Giuseppe il derby con i cugini della Sveva, capolista del campionato. Sarà di sicuro una battaglia agonistica in cui i contendenti cercheranno di tirare fuori il meglio di sé per vincere, ma ci auguriamo che sia sopratutto una festa di sport e del basket lucerino.

Danilo De Sabato, addetto stampa asd Basket Lucera


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati