statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
SundayRadio
Roshe Run 2015, Nike Air Max 90 2015, Air Jordan 2015
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   BLOG
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
Musica
   NOVITA' DISCOGRAFICHE
   GLI IMPERDIBILI
 
Scrivi a sundaradio Lucera Sundayradio, la radio di Lucera
Amici di sundayradio
   
LUCERA SPORT BLOG
 
Link utili
    VIABILITA'
    OROSCOPO
    METEO
 
   
ANCORA VITTORIE PER VOLLEYBALL LUCERA, SCONFITTE PER NEW VOLLEY LUCERA
 
Asd Volleyball Lucera: due perle dalla squadra maschile e femminile.
La Diesse Group vince e torna capolista; la Farmacia Fares sbanca Bari.

Serie C maschile. La Diesse Group Lucera ospita Grottaglie, terza forza del campionato. tanta attesa e tensione per questa partita tra due squadre di vertice.
Il primo set, tirato punto a punto, come dimostra il parziale di 22-25 è appannaggio degli ospiti. gli stessi si ripetono nel secondo set per 23-25. Tutto si decide nel finale, con Lucera addirittura in vantaggio sul 22-21, ma l'arbitro assegna un punto agli ospiti e, tra le proteste generali, decreta un cartellino rosso a favore dei lucerini. Gli ospiti sfruttano il momento di nervosismo e portano a casa il set.
Nel terzo set, la svolta. La squadra lucerina trova il consueto smalto e soprattutto grazie ai punti di Apollo, Antonetti e Ritacco conquistano il set. Il risultato finale è di 25-17.
I gialloblù lucerini sulle ali dell'entusiasmo vincono il quarto set, giocando sul velluto. Il risultato finale è 25-15. Si va al tie-break. Tutto da rifare! I padroni di casa partono subito forte portandosi addirittura sul 10-4; Grottaglie prova a reagire, ma ormai è troppo tardi. La Diesse Group Lucera conquista set, partita e ritrova la vetta del campionato.

Serie D femminile. La Farmacia Fares Lucera è corsara a Bari contro la Primadonna Volley Bari. Le ragazze lucerine, soffrono ma portano a casa un’importantissima vittoria.
Primo set molto equilibrato, ma a spuntarla saranno le lucerine che, a fatica si impongono per 25-23. Nel secondo e terzo set le baresi sono più incisive, soprattutto sfruttando gli eccessivi errori in fase difensiva e in battuta. Nel quarto set, dotto l’egida guida di capitan Albanese, che sostituiva mister Furno, le ragazze trovano il giusto equilibrio e riescono a vincere il set. Si va al tie break. I muri di Gesualdi, le schiacciate di Albanese e Pizzarelli trascinano le ragazze alla vittoria.
Prossimi incroci: Happycasa Pallavolo Martina vs Diesse Group Lucera; Farmacia Fares Lucera vs Pallavolo Modugno.

New Volley Lucera: entrambe le formazioni escono sconfitte ma a testa alta.

Il difficile turno di calendario non ha regalato gioie in casa New Volley. I ragazzi della Unipol Sai Lucera provano a resistere alla corazzata cerignolana della Tecnomaster.biz ma devono arrendersi per 3 set a 0. Il risultato è sicuramente pesante, ma anche un po' eccessivo nei confronti dei ragazzi di mister Barbaro che comunque escono tra gli applausi del proprio pubblico. I lucerini hanno venduto carissima la pelle, come dimostrano i parziali del primo e secondo set: rispettivamente 22-25 e 23-25. Nel terzo set i cerignolani partono forte e controllano fino al termine della partite.

Le ragazze sono state ospiti della capolista Just British Volley Bitonto, ancora imbattuta su 8 incontri fin ora disputati. Le ragazze della SVG con grinta e determinazione provano ad opporsi, ma le padrone di casa sono un vero e proprio rullo compressore.
Tuttavia bisogna sottolineare la buona prestazione nel secondo set, dove le lucerine hanno tenuto testa alle avversarie per quasi tutto il set e si sono arrese solo sul 25-21. Questa sconfitta non pregiudica l’ottimo avvio di campionato e le ragazze lucerine restano comunque lì, nella zona alta della classifica.
Prossimi impegni: Serie C maschile: Just British Bitonto vs Unipol Sai Lucera; serie D femminile: SVG Energia Lucera vs Aquila Azzurra Trani.


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...  
     
http://www.medicisenzafrontiere.it http://www.wwf.it/
 
    SundayRadio Lucera    
 
Powered by Sunday Radio - Lucera FG - IT - Tutti i diritti riservati