statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SPORT LUCERA - IN EMERGENZA CONTRO IL SAN GIOVANNI ROTONDO
 
Lasciatosi alle spalle il "caso Ricci", lo Sport Lucera (15 punti), raccolto attorno a Mister Mendolicchio, ha lavorato con il solito impegno in settimana, per preparare la sfida che lo opporrà, in casa, domenica 26 novembre, al San Giovanni Rotondo (7 punti), gara inserita nell'ottava giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone A. Un impegno che i biancocelesti affronteranno in emergenza a causa di squalifiche e infortuni; a soffrirne, in particolare, sarà il reparto avanzato, che Mendolicchio dovrà reinventare. Da quanto appreso, il tecnico foggiano convocherà anche alcuni elementi della juniores.

C'è voglia di un pronto riscatto dopo la sconfitta di Manfredonia, giunta al termine di una partita conclusa in nove per le espulsioni di Nicola Pellegrino e Russolillo. La squadra, comunque, è in perfetta sintonia con l'allenatore ed è consapevole della necessità di stringere i denti per superare, senza ulteriori danni, questo passaggio della stagione.

Intanto, nelle ultime ore, è stato tesserato l'under Valerio D'Emilio, un centrocampista ventenne di Foggia. Ma, il club del presidente Dell'Aquila si sta muovendo al fine di assicurarsi, da dicembre, qualche giocatore in più. Tra l'altro, si starebbe valutando l'opportunità di puntare su un attaccante di esperienza.


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...