statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
ASD BASKET LUCERA - IL NUOVO ALLENATORE E' GIAMPIERO BERNARDI
 
E' Giampiero Bernardi il nuovo coach dell'Asd Basket Lucera. Il tecnico, vecchia bandiera del basket nostrano, ha accettato di guidare il team biancoceleste che disputerà il campionato Regionale di Promozione. Bernardi è il terzo tecnico che si accomoda sulla panca della società lucerina. Succede a Michele Vitarelli, che ha guidato la squadra alla Promozione nel campionato di Prima Divisione, ed Alfonso Faccilongo che la scorsa stagione ha conquistato i play off.

Disputare i play off e valorizzare i giovani è l'obiettivo che si prefigge la Società. "Abbiamo scelto coach Giampiero Bernardi - dice il presidente, Giovanni Massenzio - perché predilige il lavoro con i giovani, ma ha anche l'esperienza maturata nei campionati di primo piano disputati nella sua lunga carriera. Anche nella prossima stagione il roster sarà formato da giocatori lucerini, proprio per valorizzare chi è nato e vive nella nostra città. Ci sono tanti ragazzi promettenti che grazie alla nostra politica hanno la possibilità di mettersi in evidenza, in un campionato che si preannuncia più difficile della scorsa stagione. Stiamo lavorando per allestire una squadra che possa essere competitiva e cercare di dare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano", ha concluso il massimo dirigente.

La squadra, intanto, ha iniziato da qualche settimana la preparazione in vista del campionato che inizierà domenica 22 ottobre.

Danilo De Sabato


Sunday Radio on Facebook
Giampiero Bernardi
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...