statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SPORT LUCERA - AL COMUNALE, ARRIVA LA COMMISSIONE
 
Lunedì, 24 luglio, dovrebbe presentarsi, al Comunale, la Commissione preposta a vagliarne le condizioni, dopo i lavori effettuati, nell'ambito dell'iter che dovrebbe portare, speriamo presto, la struttura verso la riapertura alla pratica sportiva. Lo stadio è chiuso da un tempo lunghissimo; lo Sport Lucera, come è noto, non ha potuto disputare nemmeno una partita, la scorsa stagione, sul prinicpale terreno di gioco della città, sede naturale della prima squadra.

Una vicenda assurda e incomprensibile che, unitamente alle note difficoltà del club biancoceleste, ha spinto Lucera ai margini del movimento calcistico regionale, motivo di grande frustrazione per i tifosi – almeno quelli capaci di resistere al richiamo delle suggestioni rossonere - che hanno continuato a seguire le partite.

Lo Sport Lucera resiste e tenterà di ripartire dalla Seconda Categoria, esattamente come nelle ultime due stagioni, grazie al ripescaggio. La Società si è mossa e ha scelto di affidare la panchina a Romeno Mendolicchio, mentre, durante la conferenza stampa tenuta a giugno nell'aula consiliare con l'Assessore allo Sport, fu detto che arriverà almeno un rinforzo per ogni reparto. Al momento, non si hanno altre notizie.



Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...