statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
GINNASTICA LUCERIA - SUCCESSI INTERNAZIONALI IN SERIE A
 
Quattro vittorie, tanti podi e il quinto posto a squadre in serie A è il bilancio che conclude il ciclo di finali nazionali in cui la Ginnastica Luceria si conferma e rinnova protagonista con le sue atlete, ancora una volta in grado di mostrare grazia, forza e bellezza in pedana.
La manifestazione Confsport di ginnastica ritmica a Velletri ha evidenziato successi in tutte le categorie.
In quella J2 primo posto per Fabiana Di Giovine alla fune e quarta alla palla, mentre la gemella Lucia Di Giovine si è imposta al cerchio e quarta alle clavette. Benissimo anche Alessia De Santis terza al nastro e quinta benedetta Lembo alla palla.
Tra le master, Daniela Serra ha vinto la gara al cerchio ed è arrivata quarta alle clavette, mentre tra le coppie Valentina D’Aries e Angela Campanelli hanno vinto con fune-palla e sono arrivate seconde al cerchio.
Ad aggiungere soddisfazione al termine della manifestazione, la qualificazione delle quattro individualiste da podio al Trofeo internazionale in programma a Spoleto il 10-11 giugno, mentre il resto del gruppo è già pronto per il saggio finale che si terrà al palasport di Lucera il prossimo 8 giugno.

“A conclusione di tutti i campionati, come tecnica in primis e come presidente, sono onorata di essere alla guida di un’Associazione composta da uno staff veramente professionale che ama condividere ogni emozione – ha dichiarato Maria Antonietta de Sio – con un ringraziamento particolare a Marilena Ferrucci che con me condivide tutto da oltre vent’anni come tecnica, oltre a rivolgere un plauso ai genitori che ci seguono ovunque”.



Sunday Radio on Facebook
La premiazione
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...