statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
DROGA - ARRESTATO INCENSURATO A LUCERA
 
Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso i militari della Compagnia Carabinieri di Lucera hanno tratto in arresto un 24enne incensurato del posto, ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di detenzione illecita di munizionamento per armi comuni da sparo.

Tutto è scaturito dall’attenzione e dalla prontezza di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnata in un servizio di controllo straordinario del territorio. I militari, infatti, hanno notato il giovane aggirarsi guardingo con la propria auto in una zona residenziale della città e, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di procedere al controllo.
Il giovane si è subito mostrato particolarmente agitato per il controllo di polizia e ben presto sono emerse le ragioni del suo comportamento: nell'auto aveva occultato sostanze stupefacenti di ogni specie e, addirittura, un bilancino digitale di precisione.

Nel vano portaoggetti i militari hanno infatti trovato 10 grammi circa di cocaina purissima, 5 di hashish e altrettanti di marijuana, parzialmente suddivisi in dosi: inoltre, in un garage nella disponibilità del 24enne, sono stati rinvenuti ulteriori 10 grammi di cocaina, sei cartucce calibro 380 auto e numerosi altri strumenti per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il giovane è stato dunque accompagnato presso la caserma di via San Domenico per gli accertamenti di rito e qui, inchiodato alle sue responsabilità, ai polsi del giovane sono scattate inevitabilmente le manette.
Dopo la convalida dell'arresto, il ragazzo si è visto comminare l'obbligo di rimanere a Lucera.



Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...