statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO TASSA RIFIUTI (TARI) ACCONTO 2017
 
Il Servizio Tributi del Comune di Lucera informa i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi di pagamento tassa rifiuti (TARI) acconto anno 2017.

Gli avvisi di pagamento TARI vengono inviati dall’Ente ai contribuenti in regola con gli obblighi di denuncia del tributo.
L’importo degli avvisi in corso di recapito è pari al 50% dell’importo dovuto per l’anno 2016 e viene richiesto in due rate a titolo di acconto TARI 2017 sulla base delle tariffe deliberate dall’Ente nel 2016, poiché alla data di emissione della bollettazione le tariffe 2017 non erano state ancora deliberate.

Le scadenze di pagamento sono il 30 aprile 2017 ed il 30 giugno 2017. Nel mese di settembre 2017 saranno emesse le restanti 2 rate dovute a saldo per l’anno in corso, sulla base delle tariffe tari deliberate per l’anno in corso.
Si ricorda che la tassa rifiuti è un tributo e non è quindi soggetta ad iva.

Con alcuni avvisi di pagamento è stato inviato ai contribuenti i cui immobili dichiarati ai fini tari non risultano ancora riportare i riferimenti catastali, un modulo da completare con i dati necessari e restituire all’Ente al fine di procedere all’inserimento delle informazioni mancanti negli archivi comunali.

  In caso di mancata ricezione dell’avviso di pagamento entro il prossimo 30 aprile è possibile contattare il servizio tributi per la consegna di un duplicato. Il Servizio Tributi del Comune è a disposizione dei contribuenti per informazioni di dettaglio negli orari di apertura al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Tel 0881/541254 270 241 mail tributi@comune.lucera.fg.it


Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...