statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
PETIZIONE DEI 5 STELLE DI LUCERA E SAN SEVERO PER LA SP 109
 
Con una lettera al Presidente della Provincia, al Prefetto, ai sindaci di Lucera e San Severo, Lucera 5 Stelle e il MeetUp 5 Stelle San Severo annunciano una petizione per la pericolosità della Lucera-San Severo. Si legge in un comunicato:

"Il MeetUp Lucera 5 Stelle e il MeetUp 5 Stelle San Severo, intendono denunciare e sottoporre all’attenzione delle Autorità preposte la pericolosità della Strada Provinciale 109 Lucera – SanSevero.
Lungo il tratto più prossimo a Lucera sono state installate ben quattro rotatorie, prive di adeguata segnalazione, non illuminate, pericolosamente orientate su un solo lato della carreggiata, tanto da costringere l'ignaro guidatore a improvvise frenate e brusche manovre di inserimento in curva.
Ad aggravare il pericolo, soprattutto di notte e con condizioni atmosferiche avverse, si aggiungono l'improvviso restringimento della carreggiata, nel tratto più prossimo a San Severo, il dislivello creato dalla zona collinare, le pessime condizioni e gli avvallamenti del manto stradale. Fattori che spingono gli automobilisti a portarsi al centro della carreggiata, con enorme rischio di incidenti.
Infine, va segnalato che in molti tratti è ancora esistente la segnaletica per lavori in corso, fuorviante per gli automobilisti".



Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...