statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SORRIDE SOLO L'ASD BASKET LUCERA. ANCORA SCONFITTE LE SQUADRE DI VOLLEY
 
VOLLEY Nella V giornata del Campionato regionale di Serie C maschile, girone A, ancora sconfitte le squadre lucerine. La New Volley Lucera ha perso, alla tensostruttura, con la Pallavolo Molfetta, 1-3 (29/27-19/25-24/26-17/25); mentre, la Volleyball Lucera è stata sconfitta, al palazzetto dello Sport, dalla Go Up - Nvv, 1-3 (22/25-22/25-25/16-21/25).

Le partite si sono giocate sabato sera alla stessa ora. Il prossimo turno prevede la trasferta a Castellana Grotte contro il Matervolley per la New Volley, e quella sul campo della Pallavolo Molfetta per la Volleyball Lucera.

La classifica, per le prime posizioni: Pallavolo Gioia e Trivianum 14 punti; Volley Bitonto, 11; Pallavolo Molfetta, 10. La New Volley Lucera rimane a 5 punti; mentre, è sempre a 0 punti la Volleyball Lucera.

BASKET Nella VI giornata del Campionato di Promozione maschile, girone A, l'Asd Basket Lucera si è aggiudicata, con ampio margine, la stracittadina con la Sveva Pallacanestro Lucera, 49-69 (11/19-34/36-41/55-49/69). La gara si è incomprensibilmente giocata sul campo della palestra dell'Opera San Giuseppe, da qualche tempo sede per le gare interne della Sveva Pallacanestro Lucera, che in questa occasione, però, non ha potuto ospitare decentemente i tanti tifosi accorsi.

Per il prossimo turno, Asd Basket Lucera ospiterà al palazzetto dello Sport la Virtus Foggia; la Sveva Pallacanestro Lucera sarà a Corato per incontrare l'Aurora.

In classifica, l'Asd Basket Lucera sale a 8 punti in scia alla capolista Aurora Corato. La Sveva Pallacanestro Lucera resta a 6 punti.



Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...