statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
ASD SPORT LUCERA - COL CAGNANO, IMPEGNO CASALINGO A CERIGNOLA
 
Lo Sport Lucera vuole rimanere nelle zone alte della classifica e, per conseguire tale scopo, continua, agli ordini di mister Carlo De Masi, ad affrontare gli allenamenti e a preparare le partite con meticolosità.

La Società e il tecnico hanno saputo mettere insieme un gruppo il cui affiatamento si consolida giorno per giorno. Si avverte la sensazione che, nella travagliata storia recente del calcio lucerino, si sia ad un punto di svolta che, se gestito nel modo dovuto, potrebbe portare a lieti sviluppi.

In questi mesi, è stato, certamente, creato un equilibrio a cui concorrono tutte le componenti, presidente, dirigenti, tecnico e giocatori, in modo puntuale ed efficace, come non si vedeva da tempo. Questo positivo stato di cose si riverbera, alla fine, sul campo, dove la squadra è capace di muoversi con tranquillità anche nelle situazioni sfavorevoli, e ce ne sono state, per tentare sempre di ribaltarne gli esiti con lucidità.

I biancocelesti non hanno mai perso occasione per porsi a viso aperto di fronte agli avversari. Possiamo, perciò, riconoscere allo Sport Lucera una certa personalità.

Intanto, il calendario del Campionato di Seconda Categoria, giornata numero 8, prevede l'impegno casalingo, che casalingo non è - perché, per la nota indisponibilità del Comunale, l'incontro si disputerà a Cerignola, sul sintetico del Cianci - contro il Cagnano Varano, e con ancora qualche assenza.



Sunday Radio on Facebook
Carlo De Masi, tecnico dell'Asd Sport Lucera
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...