statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
COMUNALE DI LUCERA - SITUAZIONE ANCORA FERMA
 

Non si può dire quando l’Asd Sport Lucera potrà tornare a giocare in casa. I previsti lavori di manutenzione straordinaria, spettanti al Comune, non sono neppure cominciati; e manca ancora l’energia elettrica, anche se – stando a quanto abbiamo appreso - l’allaccio dovrebbe avvenire nella giornata di sabato prossimo. Le società affidatarie, intanto, hanno già stabilito il piano di interventi di propria competenza per migliorare le condizioni del Comunale, struttura per la quale la città di Lucera è giustamente rinomata nell’ambito calcistico regionale. Si confida in un rapido superamento di tutti i problemi per evitare quanto più è possibile che questa fase anomala della stagione si protragga troppo a lungo, con tutti i danni connessi.

Agli ordini di mister De Masi, la squadra continua gli allenamenti sul campo di San Pio X, con tre sedute settimanali, martedì, giovedì e venerdì; mentre, sede delle prossime gare interne dovrebbe essere ancora Biccari.

Visibilmente rinfrancato dopo la larga vittoria sul San Giovanni Rotondo, il tecnico biancoceleste, tuttavia, invita tutti a non perdere di vista l’obiettivo principale che, al momento, è la qualità del lavoro; soprattutto, De Masi spera di avere a disposizione, in allenamento, tutti i giocatori, in modo da definire con maggiore esattezza l’identità della squadra da schierare nei prossimi impegni, a cominciare da quello più vicino, in trasferta, a Bisceglie.

Ritornando alla partita vinta contro la compagine garganica, lo Sport Lucera non centrava il successo interno dal 6 dicembre scorso, nona giornata del Campionato di Seconda Categoria 2015-2016, quando superò, 3-2, l’Atletico Foggia.



Sunday Radio on Facebook
Lo stadio Comunale di Lucera
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...