statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
ASD SPORT LUCERA - PRIME PARTITE UFFICIALI FORSE NON AL COMUNALE
 

L'Asd Sport Lucera potrebbe giocare le prime partite ufficiali lontano dal Comunale. Allo stadio, infatti, gli interventi da effettuarsi non sono ancora cominciati; mentre la documentazione, compresa la polizza fidejussoria, presentata dai sodalizi a cui la struttura è stata affidata, è attualmente al vaglio del dirigente comunale. Secondo quanto riferito dal presidente dell'Asd Sport Lucera, Antonio Dell'Aquila, tuttavia, a giorni la situazione dovrebbe svilupparsi secondo i piani previsti.

Intanto, nel caso se ne presentasse davvero la necessità, la società biancoceleste sta valutando su quale campo affrontare le gare più vicine della nuova stagione (il Campionato di Seconda Categoria comincia il 9 ottobre), che potrebbe anche essere quello di un comune del Preappennino.

Arrivando all'aspetto tecnico, il massimo dirigente ha dichiarato che c'è l'intenzione di consolidare il reparto difensivo con qualche nuovo elemento che assicuri maggiore equilibrio, non potendo più contare su un giocatore come Antonio Russo, ormai lontano da Lucera per motivi di lavoro; si pensa anche ad un portiere. Per quanto riguarda l'attacco, si confida molto nell'apporto che sapranno dare i fratelli Paolo e Nico Pellegrino e Alessandro De Paolis.



Sunday Radio on Facebook
Il Comunale di Lucera
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...