statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
GESTIONE DELLO STADIO DI LUCERA - SCADUTO IL BANDO, PARTECIPANO IN DUE
 
AGGIORNAMENTO QUESTIONE STADIO. Il Comune di Lucera comunica che, a causa di impegni istituzionali, l'apertura delle buste, prevista per il 31 agosto alle 9, è posticipata al giorno successivo, giovedì 1° settembre.

Oggi, alle 12, è scaduto il bando per l'affidamento della gestione dello stadio di Lucera. Da quanto appreso, sono due i concorrenti che hanno presentato la loro partecipazione; e si tratta di Sport Lucera-Accademia Calcio Lucera e Foggia Incedit; ha rinuncaito il terzo partecipante di Lucera (Fcd Lucera Calcio 2014) annunciato nei giorni scorsi. Una commissione, il 31 agosto alle 9, in seduta pubblica, procederà all'apertura dei plichi e alla verifica della regolarità della documentazione presentata e ne dichiarerà lammissione o la non ammissione. Successivamente nella medesima seduta si procederà allapertura dellofferta economica. L’aggiudicazione dichiarata in sede di gara è condizionata e provvisoria e diviene definitiva soltanto ad esecutività del provvedimento di approvazione delle operazioni di gara, da adottarsi da parte del Dirigente competente.

Quanto mai opportuno, visto il tempo che viviamo, l'accordo tra Sport Lucera e Accademia Calcio Lucera per mantenere in mani locali la gestione del Comunale.



Sunday Radio on Facebook
Il Comunale di Lucera
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...