statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
GINNASTICA LUCERIA - PODI E SUCCESSI IN SERIE A E SERIE B
 

Dopo i risultati importanti di Norcia, con il secondo posto a squadre nel campionato di serie C di ginnastica ritmica, l’Associazione sportiva Ginnastica Luceria ha concluso il suo tour di finali nazionali del circuito Confsport con la partecipazione alle kermesse di serie B a Spoleto e di serie A di Santa Croce sull’Arno.

Nella prima manifestazione erano schierate tre atlete, tutte salite sul podio, con la vittoria di Alessia De Santis (categoria Junior) al nastro, e il terzo posto al corpo libero della coppia Giusy Palumbieri-Linda Rinaldi nella categoria Allieve.

Sulla pedana toscana della serie A sono salite in sette e il risultato finale parla di un terzo posto al cerchio della squadra nella categoria Master, e un altro terzo posto di Conny Notarstefano al cerchio.

"Nonostante l’esiguo numero di atlete schierate – ha commentato Maria Antonietta de Sio, presidente del sodalizio – la prestazione delle ginnaste è stata ottima, perché ci hanno emozionate per la padronanza dimostrata in pedana. Bisogna ammettere che il livello di gara è stato molto alto, per cui io sono soddisfatta dei risultati tecnici e del loro approccio mentale, perché le ho viste più sicure e con un maggior controllo dell’emotività, tutti aspetti positivi per un prosieguo del lavoro in futuro".

Il prossimo appuntamento è il consueto e atteso saggio di fine anno fissato per venerdì 27 maggio al palasport di Lucera con uno spettacolo che si annuncia sorprendente.



Sunday Radio on Facebook
Il gruppo di Serie A
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...