statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
GINNASTICA LUCERIA - DALLA SERIE D ALLE FINALI NAZIONALI
 

E’ stata ancora una volta Lucera, così come in tutte le altre categorie, a ospitare la gara regionale di ginnastica ritmica – circuito Confsport – per la serie D pugliese.

Al palasport di Viale Canova, domenica scorsa, si sono ritrovate 220 ginnaste provenienti da tutte le province. Per molte di esse, si trattava di un esordio assoluto, perché tra emozione e tenacia sono salite per la prima volta su una pedana in una fascia di età compresa tra i 4 e i 13 anni.

La Ginnastica Luceria ha ottenuto risultati lusinghieri, con podi in tutte le categorie.

"Per noi è stata solo l’ennesima conferma della bontà del lavoro che si sta svolgendo in regione – ha commentato la direttrice tecnica Maria Antonietta de Sio – con sempre nuove società che seguono i nostri programmi, rimanendo affascinati della nostra organizzazione sempre impeccabile. E’ doveroso ringraziare le nostre nuove istruttrici Rosa Pia Marracino e Sara Sollazzo che, dopo un passato da ginnaste, oggi accompagnano in pedana le loro allieve con ottimi risultati. A loro ovviamente si aggiungono le veterane Marilena Ferrucci e Veronica Carlone per le quali i ringraziamenti non bastano per ripagare il loro impegno".

La Ginnastica Luceria, dopo questo percorso regionale si appresta, come sempre, al tour della finali nazionali per ogni serie e categoria, con mete già prefissate a Norcia, Spoleto, Santa Croce sull’Arno e Montecatini Terme.



Sunday Radio on Facebook
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...