statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
LUCERA - IL PALAZZETTO DELLO SPORT NECESSITA DI LAVORI PER 53MILA EURO
 

Il palazzetto dello sport di Lucera necessità di lavori per un importo di 53mila euro. E' la cifra fornita, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale, dall'assessore al ramo, Barbaro, nell'ambito della risposta all'interrogazione del consigliere di opposizione Di Maio, che ha chiesto lumi sulle utenze, la convenzione e, appunto, i lavori da farsi a causa dei danni che la struttura ha subito nel corso degli anni.

Secondo quanto dichiarato dalla Barbaro, le utenze "sono state regolarmente volturate dal 2015 e tutte le fatture inviate ai nuovi gestori". Mentre per quelle relative al periodo ottobre-dicembre 2014, per una cifra superiore ai 4mila euro, i dirigenti valutano il da farsi.

La convenzione non è stata ancora firmata proprio per i lavori da effettuare, e tal proposito il Comune è alla ricerca di un accordo "per non stravolgere la natura del bando", ha detto l'assessore. La tecnostruttura sta individuando gli interventi che possono avere la priorità.

Questo è la situazione attuale del palazzetto, un luogo deputato allo sport, per il cui utilizzo - Tutolo lo ha ribadito più volte, quando era consigliere di opposizione e oggi da sindaco - le società, a cui era assegnato per gli allenamenti e la disputa delle gare, non hanno pagato le utenze. Un altro, incredibile bubbone costato non poco alle casse comunali.



Sunday Radio on Facebook
L'interno del palazzetto dello sport
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...