statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
ASD SPORT LUCERA - ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA
 

L'Asd Sport Lucera ha ripreso gli allenamenti dopo la sconfitta patita sul campo dello Sporting Sannicandro. La squadra si allenerà due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì, intorno alle 19. Da quanto abbiamo appreso, la gara di domenica scorsa è stata analizzata in un faccia a faccia, prima di riprendere il lavoro sul campo. C'è voglia di migliorarsi per commettere meno errori, quasi inevitabili, però, per una compagine giovane, nata da poco e alla ricerca del suo equilibrio.

L'impegno e lo stare insieme faranno molto, soprattutto se si guarda alle capacità dello staff tecnico, ben assortito e di sicuro affidamento. Manca, ovviamente, l'esperienza alla magior parte dei ragazzi della compagine celeste, che nel corso della stagione dovranno fare i conti con molti avversari di lungo corso, giocatori di età anche avanzata, smaliziati e particolarmente a proprio agio in Terza categoria.

Il risultato negativo conseguito contro lo Sporting, comunque, secondo il club lucerino, sarebbe bugiardo, considerato quanto si è visto sul terreno di gioco; e l'arbitraggio criticabile in diversi frangenti, ma determinante per l'esito finale dell'incontro. Ora si aspetta la terza giornata, con la visita al Comunale, domenica prossima, dell'Elce Deliceto che vanta tre punti in classifica. Non sarà della partita Folliero, espulso per somma di ammonizioni nello scorso turno, mentre Facoltoso e Paolozzi lamentano problemi fisici che, si spera, possano essere superati. Tuttavia, si cercherà in tutti i modi la prima vittoria.

Il fischio di inizio, è giunta la conferma, è alle 15. 



Sunday Radio on Facebook
Asd Sport Lucera in allenamento al Comunale
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...