statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
SUCCESSO PER LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT A LUCERA
 

E' stata una grande vetrina, La Notte bianca dello Sport, che ha permesso a tutti i sodalizi di incontrare la gente per illustrare peculiarità, programmi e ambizioni, in diversi casi, di livello nazionale.

Tra Piazza Matteotti e la Villa comunale, i protagonisti, tecnici e atleti, dello sport locale - calcio, pallavolo, basket, nuoto, ma anche ginnastica ritmica, danza sportiva, arti marziali, podistica, come pure tiro a segno, fitness, equitazione, tiro con l'arco e soft air - hanno animato la manifestazione con dimostrazioni e prove reali, apprezzate dal pubblico, soprattutto bambini e ragazzi, presente sin dalle prime ore del pomeriggio. Hanno trovato spazio anche il tuning auto e gli immancabili sbandieratori.

Uno schermo, su iniziativa del FCD Lucera Calcio, ha, ininterrottamente, mostrato immagini delle imprese del più grande sportivo che Lucera abbia mai avuto in quanto a talento, estro e popolarità: Pietro Gerardo Maiellaro, lo Zar di tutte le Puglie. Giocatore di classe cristallina, a livello dei migliori fantasisti del calcio nazionale, ha incantato ancora una volta gli appassionati di ogni età che numerosi si sono fermati a guardare e a commentare il collage di azioni e goal funambolici. Lo spettacolo di quelle prodezze, però, ha riportato i presenti sulle attuali note dolenti del pallone, costretto, probabilmente, a vedere la città di Lucera, per la prima volta, orfana di una squadra in un campionato senior della Federazione.



Sunday Radio on Facebook
Piazza Matteotti, grande campo di gioco
Pubblico numeroso già dal primo pomeriggio
Gerardo Maiellaro e Giuseppe Totaro alla Notte bianca dello Sport